logotype
image1 image2 image3

Cristal Water...

Addolcitori

ADDOLITORI D’ACQUA

Gli addolcitori eliminano totalmente la durezza (calcare) dal’acqua, pertanto non avremo più lavatrici, lavastoviglie, scaldabagni, rubinetti, tubazioni e caldaie intasati di calcare. L’assenza di calcare nell’acqua comporta molti altri benefici, quali: il risparmio di oltre 70% dei detersivi; la maggiore morbidezza degli indumenti; le stoviglie non saranno più apache ma lucide e brillanti; la cottura dei cibi sarà più veloce comportando anche un notevole risparmio di energia; l’aroma del the, del caffe e del brodo sarà più gradevole; i capelli saranno più morbidi e lucenti; i pori dell’epidermide saranno liberi da particelle insolubili favorendo la traspirazione. E’ provato che 1 mm. di incrostazione calcarea attorno alla sorgente di calore ne riduce la trasmissione di 15 – 20 %.

 

IMPIANTO DOMESTICO AD OSMOSI INVERSA

 

 

E’ noto che in tutto il mondo, e in Italia in particolare, la qualità dell’acqua potabile va continuamente peggiorando. Ogni giorno si scoprono nuove sostanze inquinanti i cui componenti, oltre tutto, interagiscono con le sostanze inquinanti già note dando origine a dei miscugli infernali dei quali è impossibile dare la formula chimica e dai quali, con le tecniche di depurazione tradizionali, è impossibile salvaguardarsi.

Allo stato attuale delle conoscenze nel campo della depurazione dell’acqua, l’unico sistema per eliminare dall’acqua le sostanze inquinanti, assieme a più del 90% del calcare e dei metalli pesanti, che sia usabile dalle famiglie, dai laboratori e dalle piccole industrie è che sia di prezzo accessibile, è l’OSMOSI INVERSA.