logotype
image1 image2 image3

Cristal Water...

Rivestimenti

 

RIVESTIME TO IN PVC ARMATO ‘’ALKORPLAN” DESTINATA ALL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLE PISCINE 

 

‘’ALKORPLAN” è una membrana calandrata in policloruro di vinile plastificato PVC rinforzato con una armatura in tessuto poliestere all’ interno. Serve a garantire l’impermeabilità delle piscine, qualunque sia la loro forma, la loro dimensione o la loro struttura.

 La scelta dei rivestimenti e della impermeabilizzazione della vostra piscina è importantissima, poichè dalla qualità di questi componenti dipende la durata della vostra piscina.

 La membrana ‘’ALKORPLAN” è in oltre resistente alla degradazione esterna causata dai micro organismi e agli urti violenti , ai raggi UV ed agenti macchianti come oli solari, depositi calcarei ecc. Tutte queste caratteristiche che lo rendono adatta a qualsiasi piscina sia vecchia che nuova, si posa su qualunque supporto. “ALKORPLAN” aderisce perfettamente anche sulle forme più impossibili.

 Il tempo non ha alcun effetto sulla membrana “ALKORPLAN” poichè la formulazione specifica è la vernice protettiva che ostacola le macchie comuni e non necessita di alcun tipo di interventi di ristrutturazione.

 Inoltre abbiamo i rivestimenti in mosaico vetroso e anche quello in piastrelle, di tutti i modelli e colori per rivestimenti interni delle piscine.